Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
CIRCUS

CIRCUS

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa22€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante CIRCUS a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da CIRCUS tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CIRCUS

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 22:30
Monday
12:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 22:30
Friday
12:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: CIRCUS

Affacciatevi sulla terrazza del Circus, roof garden che si trova in via Luigi Petroselli Roma e che può vantare una delle viste più suggestive di tutta la Capitale. Passeggiando per il centro di Roma, tra Piazza Venezia e Circo Massimo, troverete un ristorante elegantissimo che ha puntato forte sulla raffinatezza della propria location. Con uno sguardo che vi permetterà di abbracciare Roma e i suoi monumenti storici e un locale i cui interni sono stati curati da quattro giovani artisti emergenti, l’impressione sarà quella di entrare in un museo del gusto.

Domande frequenti

CIRCUS Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante CIRCUS non ha parcheggio.

Il ristorante CIRCUS dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante CIRCUS non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da CIRCUS?

Il Circus è un roof garden, cioè un ristorante che può vantare una terrazza su uno dei punti più belli del centro storico di Roma. Alla vostra sinistra, la Basilica di Santa Maria in Cosmedin dove si trova la Bocca della verità; davanti a voi il Tempio di Ercole Vincitore; poco oltre, il Tevere, che separa questo angolo di Roma da Trastevere. Lasciati intrattenere dallo spettacolo di luci, che illuminano i monumenti e i tesori di Roma, mentre ti gusti la nostra cucina squisitamente mediterranea. Lo chef, Vito Grippa, mischia sapientemente i migliori ingredienti italiani per creare dei piatti con il giusto equilibrio, dall’aspetto fresco e leggero ma allo stesso tempo estremamente gustosi.. Pasta fresca fatta in casa, tagli di carne selezionati accuratamente, pesce proveniente da Tirreno e Mediterraneo sono i principali protagonisti del menu del Circus, pronto a sorprendervi in mille modi diversi. Gustati in un solo momento lo spettacolo e l’arte del panorama romano e la migliore cucina.