Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
San Polo
Ciuciulia

Ciuciulia

Italiana

Foto del ristorante Ciuciulia a San Polo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ciuciulia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ciuciulia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ciuciulia

Ciuciulìa è un ristorante di Brescia che vuole fare da centro di aggregazione per tutti gli amanti del mangiare bene che vogliono godersi un ambiente informale e accogliente. La parola stessa, utilizzata al Sud, richiama proprio la convivialità e il piacere di stare assieme. E allora immergetevi con lo spirito e con il corpo in questo ristorante che si trova nella frazione di San Polo a Brescia, in via Ostiglia: proverete un’esperienza inedita che sperimenta e riassembla tutti gli elementi della tradizione gastronomica bresciana.

Domande frequenti

Il ristorante Ciuciulia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ciuciulia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ciuciulia?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ciuciulia?

Ci sono parole che, grazie al loro suono, sanno evocare in chi le sente atmosfere e sensazioni ben definite anche se quella parola è sconosciuta. Ciuciulìa è una parola che è sùbito piaciuta ai gestori di questo locale di brescia perché indica da un lato quel rumore che producono le piccole gocce di pioggia, dall’altro, per analogia, il bisbigliare, il sussurrare ma anche il canticchiare. Questa parola, utilizzata principalmente al Sud, evoca insomma una dimensione di convivialità, cioè esattamente quel tipo di sensazione che i proprietari del ristorante Ciuciulìa, che si trova in via Ostiglia (nella frazione di San Polo, a sud-est di Brescia), vogliono trasmettere ai loro ospiti.

Ciuciulìa è un locale intimo e accogliente, che mette immediatamente a proprio agio i suoi clienti, i quali potranno scegliere nella più totale rilassatezza tra le mille opzioni del menu. La cucina creativa di Ciuciulìa è capace di trovare ogni giorno soluzioni tanto tradizionali quando innovative come gli spaghetti alla chitarra con punte di asparagi, zafferano e prosciutto crudo oppure la celeberrima spansaina di cavallo ai ferri.