Ristoranti
Piemonte
Asti
Castagnole Monferrato
Club Enogastronomico La Culla di Bacco

Club Enogastronomico La Culla di Bacco

Castagnole MonferratoPiemontese, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

San Marco

Canelli
5.7/624
San Marco

Enoteca di Canelli

Canelli
5.8/621
Enoteca di Canelli

Club Enogastronomico La Culla di Bacco

Adagiatevi e rilassatevi alla Culla di Bacco, Club Enogastronomico e Bed&Breakfast che promette di farvi entrare nel cuore della gastronomia del Monferrato. A Castagnole Monferrato, in via Giuseppe Garibaldi, a pochi passi dalla chiesa, troverete non solo una location che non teme rivali ma anche una cucina originale che resta nel solco della tradizione pur essendo capace di innovare una tradizione le cui radici sono ben affondate nella cultura del Monferrato e del Piemonte.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00

Indirizzo

Club Enogastronomico La Culla di Bacco
Via Giuseppe Garibaldi 6
Asti 14030

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Sgonfiotti caldi con affettati monferrini

La Sovietica del ricetto

Tonnato Teatro Balbo

Più informazioni su Club Enogastronomico La Culla di Bacco, Asti

Il Monferrato è terra di eccellenze, si sa, e non solo per la vastissima produzione vinicola che caratterizza questo angolo del Piemonte ma anche per i prodotti gastronomici che questa regione può offrire. Il Club Enogastronomico La Culla di Bacco, che si trova a Castagnole Monferrato, punta a farvi scoprire tutti i prodotti che hanno reso così ammirata la tradizione locale e lo fa anche grazie ad una location davvero unica: realizzato all’interno di un casolare ristrutturato, comprendente anche un bed&breakfast dove poter pernottare, il ristorante possiede uno splendido giardino dove cenare a lume di candela durante le sere d’estate, oltre ad un’incantevole veranda dove pranzare o cenare ammirando il paesaggio circostante.

La Culla di Bacco crede fortemente nelle tradizioni: la cucina di questo locale in via Giuseppe Garibaldi è fatta di sapori semplici e genuini che vengono fatti incontrare in un matrimonio di abbinamenti delicati e inediti per offrire ai clienti una panoramica davvero ampia delle tradizioni del Monferrato. Il Ruchè, ad esempio, è un prodotto enologico simbolo della regione ed è solo una delle tante opzioni che troverete alla Culla di Bacco: prendetevi tutto il tempo che vi serve per scegliere il miglior vino perché ogni decisione riguardante il palato, da queste parti, ha un significato ben preciso.

0 Recensioni su Club Enogastronomico La Culla di Bacco