Conte di Galluccio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Conte di Galluccio
La cucina romana è uno dei motivi che rende Roma così speciale, ma a volte viene voglia di cambiare, e così invece della solita trattoria a Trastevere o della pizzeria a Garbatella, si cerca qualcosa di alternativo. In via Vittorio Veneto, a due passi dal centro, si trova il ristorante giusto per gustare appieno una cucina internazionale ricca di sfumature: è Conte di Galluccio, un locale elegante la cui offerta culinaria punta a stupire ogni tipo di palato.
Domande frequenti
Nel ristorante Conte di Galluccio si mangia cucina Romana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Conte di Galluccio?
Vuoi prenotare un tavolo da Conte di Galluccio?
Via Veneto - o via Vittorio Veneto, se siete meno pratici di Roma - è una delle zone più internazionali della città, amata sia dai turisti, che ne apprezzano l’eleganza e la quiete, tanto dai romani, che amano passeggiare lungo questa strada resa celebre dal cinema italiano degli anni ‘60. È qui che si trova il ristorante Conte di Galluccio, un locale che propone un menu internazionale ricco di scelta, perfetto per chi vuole assaporare non solo piatti locali, ma anche specialità di altre regioni d’Italia o internazionali.
Tra i piatti forti che troverete da Conte di Galluccio troverete la tagliata di manzo, le fettuccine alla bolognese, gli gnocchi vongole e porcini e il turbante di spigola con verdure dell’orto. In questo ristorante del centro, insomma, è la varietà a farla da padrone, e ve ne accorgerete non appena sfoglierete il ricco menu di questo locale: prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di una Roma che riesce a stupire ogni giorno in un modo diverso!