Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Ticinese
Copacabana Darsena

Copacabana Darsena

Fusion, Giapponese, Brasiliana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Copacabana Darsena a Ticinese, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Copacabana Darsena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Copacabana Darsena

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Copacabana Darsena

La cucina giapponese incontra quella brasiliana al ristorante Copacabana Darsena di Milano, un gioiello incastonato in quel di Ripa di Porta Ticinese, nel cuore della movida della città. Sofisticato, di design, impeccabile, questo locale punta sui contrasti di cucine distanti tra loro per dare vita a un menu asian fusion e internazionale che ha dell’inaudito. Tutto comincia con un’accurata selezione di prodotti e materie prime, per poi sfociare in piatti incredibili (anche vegetariani e vegan). Un assaggio? Camarao Copacabana, ovvero gamberi fritti, polpa di granchio, mango, maionese spicy, caviale di pesce volante, salsa teriayaki, sesamo, o il raffinato Lula Fri a base di anelli di calamaro fritti, riso nero di seppia, lattuga, maionese spicy. Prenotate un tavolo online, dirigetevi in Porta Ticinese, chiedete del Copacabana Darsena e approfittate di uno dei ristoranti più particolari di Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante Copacabana Darsena si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante Copacabana Darsena si mangia Fusion.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Copacabana Darsena?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Copacabana Darsena?

Come mai il Copacabana Darsena è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Fusion di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Copacabana Darsena. Situato vicino al quartiere di Ticinese a Milano, il Copacabana Darsena propone piatti come Giapponese, Brasiliana. Scopri cosa distingue Copacabana Darsena dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!