Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Cremeria Cavour

Cremeria Cavour

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Cremeria Cavour a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Cremeria Cavour tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cremeria Cavour

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Cremeria Cavour

Cremeria Cavour, si trova in via Camillo Benso Conte Di Cavour, nel centro del capoluogo piemontese, offre rilassanti pomeriggi tra tè tisane e pasticcini,aperitivi, pranzi e cene in un ristorante che oggi risulta essere un’opzione irrinunciabile per chi vuole gustare piatti freschi e fantasiosi in una delle cornici più accoglienti che la città possa offrire.

Domande frequenti

Il ristorante Cremeria Cavour dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cremeria Cavour non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cremeria Cavour?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cremeria Cavour?

Non fatevi ingannare dal nome: se la Cremeria Cavour ha mantenuto intatto il suo nome anche dopo essere diventata (anche) un ristorante, questo significa soltanto che i gestori sono degli inguaribili romantici e che sono rimasti estremamente fedeli alle premesse con cui avviarono la loro attività. Oggi Cremeria Cavour è un punto di riferimento per gli abitanti di Torino che si è conquistato la fiducia dei suoi clienti grazie al proprio coraggio e alla capacità di diversificare la propria offerta.

L’ambiente da bar cremeria è rimasto pressoché immutato e quindi quando entrerete in questo ristorante che si trova in Camillo Benso Conte Di Cavour verrete accolti da un’atmosfera davvero peculiare, nella quale vi sentire immediatamente a vostro agio. La cucina di Cremeria Cavour riflette l’atteggiamento creativo dei suoi gestori, per cui nel menu troverete piatti che attraversano le numerose tradizioni gastronomiche nostrane e che reinventano nuove combinazioni sfruttando la freschezza e la verietà degli ingredienti utilizzati. Provate il gusto della novità e della fantasia nel centro di Torino: Cremeria Cavour vi dimosterà quanto creativa possa essere anche la ricetta più semplice.