Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Jesolo
Centro
Da Conte

Da Conte

Mediterranea, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Da Conte a Centro, Jesolo
Non è ancora possibile prenotare da Da Conte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Conte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Monday
17:00 - 00:00
Tuesday
14:00 - 00:00
Wednesday
14:00 - 00:00
Thursday
14:00 - 00:00
Friday
14:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Da Conte

Cosa si prova a cenare avvolti dagli scenari da sogno del Lido di Jesolo? Lo scoprite a pochi passi dal centro, in via Gorizia, dove il Da Conte di Jesolo sfodera piatti di cucina mediterranea che non possono lasciarvi indifferenti! Risotti e linguine conditi con pesce fresco, gamberoni alla griglia con aglio e peperoncino e grigliate miste di prodotti ittici pescati in giornata, senza dimenticare l’ottima selezione di carni alla brace e pizze basse e croccanti. Il ristorante e pizzeria Da Conte garantisce pranzi e cene nel segno della tradizione italiana più genuina. Per provarlo, non vi resta che prenotare un tavolo: bastano solo 3 click! Provare per credere.

Domande frequenti

Da Conte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Conte ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Da Conte si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Da Conte si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Conte?

Come mai il Da Conte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Conte. Situato vicino al quartiere di Centro a Jesolo, il Da Conte propone piatti come Italiana, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Da Conte dagli altri ristoranti di Jesolo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!