Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Da Quei Due

Da Quei Due

Pizza

Il costo dei piatti è di circa7€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Da Quei Due a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Da Quei Due tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Quei Due

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Wednesday
05:30 - 14:00
Thursday
05:30 - 00:00
Friday
05:30 - 00:00
Saturday
05:30 - 00:00
Sunday
06:30 - 00:00
Monday
05:30 - 00:00
Tuesday
05:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Quei Due

Il Bar Pizzeria Da Quei Due è ben noto a Brisighella, comune della provincia di Ravenna, per l’ampia offerta - con la pizza a farla da padrona - e per l’atmosfera informale e accogliente che lo caratterizza. In via Campo Sportivo, nella frazione di Fognano, questa pizzeria è aperta a pranzo e a cena ed è adatta ad ogni tipo di esigenza, sia che vogliate fermarvi per un pranzo veloce sia che stiate cercando una pizza preparata a regola d’arte: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Quei Due?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Da Quei Due Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Quei Due ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Quei Due?

A Brisighella, il Bar Pizzeria Da Quei Due assicura ai clienti un paio d’ore di completo relax grazie ad una cucina semplice e genuina. La pizza, che si può anche ordinare nella versione al tegamino, è certamente la grande protagonista di questo locale che si trova in via Campo Sportivo a Brisighella, nella frazione di Fognano. Ma non è la sola protagonista del menu: al Bar Pizzeria Da Quei Due troverete anche panini per uno spuntino veloce oltre a dei menu fissi perfetti se avete intenzione di organizzare un pranzo con i vostri colleghi.

Lo staff, poi, organizza anche apericene e tanti eventi a tema che rendono questo locale in provincia di Ravenna una tappa imperdibile per gli amanti della pizza che cercano anche un po’ di divertimento. È l’atmosfera informale e famigliare, infatti, la caratteristica che salta subito all’occhio quando si entra Da Quei Due: i gestori hanno voluto creare un angolo dove ciascuno possa sentirsi a proprio agio e l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Prenotate il vostro tavolo!