Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Dali Mediterranean Sushi&Drink

Dali Mediterranean Sushi&Drink

Sushi, Giapponese, Asiatica, Asian-fusion

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Dali Mediterranean Sushi&Drink a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Dali Mediterranean Sushi&Drink tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dali Mediterranean Sushi&Drink

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Dali Mediterranean Sushi&Drink

Moderno e sofisticato, casual ed elegante, il ristorante sushi Dali Mediterranean Sushi&Drink di Napoli sta per guadagnarsi un posticino di tutto rispetto nelle vostre abitudini gastronomiche settimanali. L’arredamento è di design, la cucina è mediterranea con influenze nipponiche, l’esperienza è unica! Dalle capasante in tempura con gamberi e pistacchio agli hamburger di gambero, passando per ramen interpretati in chiave mediterranea e piatti di sushi da perdere la testa, questo ristorante di sushi mediterraneo non teme rivali nella scena enogastronomica di Chiaia. Il Dali Mediterranean Sushi&Drink di via Giovanni Bausan da oggi si prenota comodamente online e in soli 3 click, e in men che non si dica vi ritroverete a che fare con piatti perfetti e fuori dal comune come l’ottimo burger di spigola o il set da 40 pezzi di sushi roll, ideale per una serata a due. Prenotate ora il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Dali Mediterranean Sushi&Drink dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dali Mediterranean Sushi&Drink non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dali Mediterranean Sushi&Drink?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Dali Mediterranean Sushi&Drink?

Come mai il Dali Mediterranean Sushi&Drink è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Sushi di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Dali Mediterranean Sushi&Drink. Situato vicino al quartiere di Chiaia a Napoli, il Dali Mediterranean Sushi&Drink propone piatti come Giapponese, Asiatica, Asian-fusion. Scopri cosa distingue Dali Mediterranean Sushi&Drink dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!