Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
S. Eufemia
Dall'Ivonne

Dall'Ivonne

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Dall'Ivonne a S. Eufemia, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Dall'Ivonne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dall'Ivonne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
07:30 - 00:00
Saturday
07:30 - 00:00
Sunday
07:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:30 - 00:00
Wednesday
07:30 - 00:00
Thursday
07:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dall'Ivonne

La cucina che proverete al ristorante Dall’Ivonne a Brescia è una cucina apparentemente molto semplice. Eppure i titolari del Ristorante Dall'Ivonne amano ripetere che sono i piatti più semplici a nascondere le insidie maggiori. E allora prenotate in questo ristorante bresciano che si trova in via Indipendenza in un mulino del sedicesimo secolo che è stato ristrutturato per fare da cornice ad uno dei ristoranti più suggestivi che la città lombarda possa vantare.

Domande frequenti

Nel ristorante Dall'Ivonne si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Dall'Ivonne si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dall'Ivonne?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Dall'Ivonne?

Per descrivere il ristorante Dall’Ivonne non si può non partire dalla suggestiva location, un vecchio mulino della città (risalente al Cinquecento) che si trova nel pittoresco borgo di Sant’Eufemio della Fonte, e che è stato restaurato per fare da cornice a questo ristorante di via Indipendenza. Ogni elemento del ristorante profuma di passato, come le pareti in pietra antica o come il lavabo in pietra che risale al diciottesimo secolo; ma è la cucina del ristorante Dall’Ivonne ad omaggiare meglio di qualsiasi altro elemento il passato a cui appartiene e la terra su cui si trova.

Nella cucina di Ivonne ogni piatto trasmette la passione genuina dello chef per le cose fatte bene. Prendete un piatto semplice come le tagliatelle al ragù: tanto la pasta quanto il ragù vengono preparati meticolosamente, le tagliatelle vengono impastate pazientemente e il ragù fatto bollire per molte ore. Ma ogni piatto del ristorante Dall’Ivonne è parte di questa filosofia: a voi non resta che prenotare per prendere parte a un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.