Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Carignano
Dega

Dega

Italiana, Internazionale, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Dega a Carignano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Dega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dega

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dega

Dega è il soprannome dello chef Andrea de Galleani, il quale ha una filosofia molto precisa. Nel suo ristorante di Genova - che si trova in via Ilva, nel quartiere di Carignano - è fondamentale prendersi il proprio tempo, rilassarsi ed immergersi completamente nelle eleganti atmosfere del locale. Solo in questo modo è possibile gustare in maniera completa la cucina ligure di Andrea, che utilizza solo ed esclusivamente prodotti di stagione: la chiave del successo di Dega sta nel fatto che ogni cliente si sente come a casa sua, quasi perdendo la cognizione del tempo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dega?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Dega dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Dega dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dega?

L’impressione che si ricava appena si entra da Dega, ristorante di via Ilva a Genova - nello storico quartiere di Carignano - è un’impressione di estrema cura per il dettaglio. L’arredamento di questo elegante locale genovese, infatti, cerca di replicare le raffinate atmosfere di New York e fin dal primo momento potrete immergervi in una dimensione davvero eclettica. Lo studio degli architetti Bettuelli ha pensato ad ogni dettaglio per rendere il vostro momento unico e indimenticabile, puntando su colori tenui e su linee morbide ed eleganti.

La cucina di Dega, com’è ovvio che sia, è perfettamente integrata al contesto, dato che nel menu trovano ampio spazio i piatti più tradizionali della cucina ligure a cui lo chef Andrea de Galleani (per tutti noto come Dega) unisce un tocco di personalità e contemporaneità. Ne deriva un’esperienza a tutto tondo: i clienti di Dega scelgono questo locale anche per la sua esclusività. La parola chiave che riassume la filosofia di Dega è quindi ristoro: quando si mangia occorre staccare da tutto il resto per poter appagare i sensi nel vero senso della parola. Regalatevi un po’ di tempo da dedicare solo a voi stessi, prenotate da Dega!