Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Flavio Al Velavevodetto

Testaccio
Italiano
5.0/6329

Ristorante Piperno

Centro storico
Italiano
5.2/6283

Dish

Un elegante location attenta al design (l’arredamento è curato dallo studio Giammetta&Giammetta, allievi di Fuksas) e una cucina in cui confluiscono tradizione e modernità. È il Dish di Ostia, in via Alessandro Geraldini, un ristorante che ha deciso di puntare molto sulla carne nonostante la vicinanza al mare. Ingredienti di altissima qualità (le carni provengono da allevamenti selezionati accuratamente) e una varietà di pizze impressionante: sono ben centoventi le opzioni a vostra disposizione. L’impasto della pizza rispecchia la cura per i dettagli dato che viene fatto lievitare per minimo novantasei ore.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Lunedì
19:30 - 00:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
19:30 - 00:00
Domenica
11:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Indirizzo

Dish
Alessandro Geraldini 12
Ostia 00122

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Crocchette di patate rosse con porcini freschi e provola di bufala

Patate, tartufo nero estivo e mozzarella

Patate, tartufo nero estivo e mozzarella

Arancini alla norma

Melanzane, pomodoro e ricotta salata

Più informazioni su Dish, Ostia

Ad Ostia, in via Alessandro Geraldini, il Dish si è costruito una fama basata sulla grande qualità degli ingredienti utilizzati. I piatti confezionati con una grande attenzione all’estetica, senza dimenticare l’autenticità di ogni singolo sapore che li compone, sono vari e sorprendenti. Le possibilità di mangiare lo stesso piatto sono basse: il menu del Dish di Ostia cambia una volta a settimana, le pizze hanno centoventi (avete letto bene: centoventi) varianti. L’impasto della pizza, creato con una miscela personalizzata di farine, viene fatto lievitare naturalmente per almeno novantasei ore. La carne è rigorosamente selezionata e viene cotta solo su una vera brace di legna per conservarne intatto il sapore. Non mancano gli hamburger, le insalatone o le degustazioni di formaggi misti. L’estrema varietà è pensata per soddisfare chiunque passi per il Dish, che si vanta di essere una “food factory” che si propone di stupire sempre il suo cliente. Da settembre ad aprile, inoltre, viene organizzato l’imperdibile brunch domenicale dove la varietà di muffin, brownies e ciambelle vi farà girare la testa.

3 Recensioni su Dish

Molto Buono
4.3/6
3 Recensioni
Qualità/prezzo:Né negativo né positivo
Atmosfera:Godibile
Servizio-personale:Piacevole
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Cibo:Discreto
Rumore:Né negativo né positivo
"Discreto"
3/6
daniela s.10 mesi fa · 1 recensione

Siamo tornati presso questa pizzeria dopo diverso tempo e purtroppo non abbiamo ritrovato l'ottima qualità di allora. Mi dispiace molto di non poter dare un buon giudizio ma la pizza veramente cattiva ...un vero peccato!! Per non parlare del costo del panino con hamburger....veramente eccessivo!! Consiglio alla proprietaria, persona gentile e disponibile, di rivedere non solo il pizzaiolo ma anche l'argomento musica dal vivo!! Troppo alta.... Non era possibile dialogare con le persone al tavolo.....forse è meglio un sottofondo musicale!!!

"Ottimo"
5/6
rosaria l.10 mesi fa · 1 recensione

conosco il dish da ormai 12 anni e sicuramente lo consiglierei a chiunque voglia mangiare bene . negli ultimi anni i prezzi si sono alzati ma la qualità del cibo è sempre molto buona.

"Ottimo"
5/6
Giada P.10 mesi fa · 1 recensione

abbiamo mangiato stupendamente e il personale molto gentile e professionale