Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Dish

Dish

Italiana

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Dish a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Dish tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dish

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dish

Un elegante location attenta al design (l’arredamento è curato dallo studio Giammetta&Giammetta, allievi di Fuksas) e una cucina in cui confluiscono tradizione e modernità. È il Dish di Ostia, in via Alessandro Geraldini, un ristorante che ha deciso di puntare molto sulla carne nonostante la vicinanza al mare. Ingredienti di altissima qualità (le carni provengono da allevamenti selezionati accuratamente) e una varietà di pizze impressionante: sono ben centoventi le opzioni a vostra disposizione. L’impasto della pizza rispecchia la cura per i dettagli dato che viene fatto lievitare per minimo novantasei ore.

Domande frequenti

Nel ristorante Dish si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Dish si mangia Italiana.

Il ristorante Dish dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dish non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dish?

Ad Ostia, in via Alessandro Geraldini, il Dish si è costruito una fama basata sulla grande qualità degli ingredienti utilizzati. I piatti confezionati con una grande attenzione all’estetica, senza dimenticare l’autenticità di ogni singolo sapore che li compone, sono vari e sorprendenti. Le possibilità di mangiare lo stesso piatto sono basse: il menu del Dish di Ostia cambia una volta a settimana, le pizze hanno centoventi (avete letto bene: centoventi) varianti. L’impasto della pizza, creato con una miscela personalizzata di farine, viene fatto lievitare naturalmente per almeno novantasei ore. La carne è rigorosamente selezionata e viene cotta solo su una vera brace di legna per conservarne intatto il sapore. Non mancano gli hamburger, le insalatone o le degustazioni di formaggi misti. L’estrema varietà è pensata per soddisfare chiunque passi per il Dish, che si vanta di essere una “food factory” che si propone di stupire sempre il suo cliente. Da settembre ad aprile, inoltre, viene organizzato l’imperdibile brunch domenicale dove la varietà di muffin, brownies e ciambelle vi farà girare la testa.