Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Garibaldi
Ditirambo

Ditirambo

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ditirambo a Garibaldi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ditirambo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ditirambo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
12:30 - 14:30
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 02:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 02:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ditirambo

Un incontro tra high tech, tradizione, legno e acciaio, dove la vera protagonista è la cucina, con materie prime fresche e menù che variano settimanalmente. Ditirambo lo troviamo a Milano, in via Garigliano 12. Il locale è moderno e tradizionale contemporaneamente. I piatti sono quelli delle ricette tradizionali lombarde, preparate con passione e fantasia dallo chef. La lista dei vini è ricca di etichette italiane, perfette per accompagnare ogni sapore! Prenota un tavolo ora e godi dell’esperienza di Ditirambo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ditirambo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ditirambo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ditirambo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ditirambo?

“Il vino mi spinge, il vino folle che fa cantare l’uomo più saggio, lo fa ridere mollemente e lo costringe a danzare. Il vino che tira fuori la parola che sta meglio non detta” (Omero). Ditirambo, nel cuore del Quartiere Isola, in Via Garigliano 12, a Milano è il locale che si dedica alle tradizioni della cucina Italiana e alla stagionalità delle materie prime, con menù che che variano settimanalmente. Lo stile è definito “finto rovinato” ed accosta il raffinato moderno all’high tech e ai colori caldi, con tavoli di legno ed acciaio fino agli scenografici lampadari di design. La cucina è tradizionale e punta sulle materie prime fresche di stagione, prelevati direttamente da piccoli produttori artigianali o direttamente presso il mercato del quartiere. Tra i piatti andiamo da una tradizionale ma deliziosa pasta e fagioli a ricette a base di pesce, come i medaglioni di triglia al forno o piatti a base di carne come la scaloppina di manzo al marsala o al vino bianco. La lista dei vini è quasi interamente italiana, perfetta per accompagnare ogni delizioso piatto proposto da Ditirambo.