D'Jevo

Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 1 ristoranti che puoi prenotare:

KAY Essenza Peruviana

Crocetta
Latino-Americano

D'Jevo

Se siete curiosi di scoprire un aspetto poco conosciuto della cultura africana allora D’Jevo, ristorante di Corso Vigevano a Torino, fa al caso vostro. Nel menu di questo ristorante del centro storico troverete i piatti più tipici dell’Africa centrale - come il Poulet DG - affiancati da quelli della tradizione italiana (per i meno curiosi). Ma qualunque tipo di esigenza verrà soddisfatta perché l’obiettivo dei gestori di questo locale è trovare la soluzione giusta per ogni cliente in modo che ciascuno possa vivere un’esperienza da ricordare.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 21:00
Martedì
12:00 - 21:00
Mercoledì
12:00 - 21:00
Giovedì
12:00 - 21:00
Venerdì
12:00 - 21:00
Sabato
12:00 - 21:00
Domenica
12:00 - 21:00
Lunedì
Chiuso

Indirizzo

D'Jevo
Corso Vigevano 52/H
Torino 10155

Il meglio del Menu

B0463FB3-B983-4E10-A1C9-A42F6BE7F833

Primi Piatti

Sauce Gombo avec riz

(sugo di Okra con riso)

Tchep Djen

(riso con pesce e verdure)

Riso fritto con piselli, carote e fegato

Più informazioni su D'Jevo, Torino

D’Jevo è la meta perfetta per i torinesi che cercano una cucina esotica nel centro storico del capoluogo piemontese. Gli amanti della cucina africana - in special modo quella centroafricana della Costa D’Avorio e del Camerun - troveranno pane per i loro denti in questo ristorante di Corso Vigevano che si trova tra Piazza Generale Antonio Baldissera e Piazza Francesco Crispi.

Tra le specialità di D’Jevo ci sono tantissime pietanze che vi faranno innamorare di questa cucina esotica e speziata: come il Tchep Guinar, pollo speziato che viene servito con le verdure o del riso fritto con piselli, carote e fegato. Ci sono poi piatti unici che vi sorprenderanno non solo per la quantità davvero generosa della portata ma anche per l’intensità dei gusti che si incontrano: c’è il Meschoui, cosce d’agnello al forno con salsa di cipolla, e c’è il Poulet DG (il pollo del direttore generale, cioè un piatto raffinato per le autorità), pollo con verdure e platano grigliato. Ma l’offerta non si ferma ai piatti esotici perché i più tradizionalisti troveranno anche piatti della cucina italiana che mirano a rendere il più sfaccettata possibile l’offerta di D’Jevo.

0 Recensioni su D'Jevo