Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
D'Jevo

D'Jevo

Sudamericana

Foto del ristorante D'Jevo a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da D'Jevo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

D'Jevo

Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:00
Wednesday
12:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 21:00
Friday
12:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: D'Jevo

Se siete curiosi di scoprire un aspetto poco conosciuto della cultura africana allora D’Jevo, ristorante di Corso Vigevano a Torino, fa al caso vostro. Nel menu di questo ristorante del centro storico troverete i piatti più tipici dell’Africa centrale - come il Poulet DG - affiancati da quelli della tradizione italiana (per i meno curiosi). Ma qualunque tipo di esigenza verrà soddisfatta perché l’obiettivo dei gestori di questo locale è trovare la soluzione giusta per ogni cliente in modo che ciascuno possa vivere un’esperienza da ricordare.

Domande frequenti

D'Jevo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante D'Jevo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante D'Jevo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante D'Jevo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da D'Jevo?

D’Jevo è la meta perfetta per i torinesi che cercano una cucina esotica nel centro storico del capoluogo piemontese. Gli amanti della cucina africana - in special modo quella centroafricana della Costa D’Avorio e del Camerun - troveranno pane per i loro denti in questo ristorante di Corso Vigevano che si trova tra Piazza Generale Antonio Baldissera e Piazza Francesco Crispi.

Tra le specialità di D’Jevo ci sono tantissime pietanze che vi faranno innamorare di questa cucina esotica e speziata: come il Tchep Guinar, pollo speziato che viene servito con le verdure o del riso fritto con piselli, carote e fegato. Ci sono poi piatti unici che vi sorprenderanno non solo per la quantità davvero generosa della portata ma anche per l’intensità dei gusti che si incontrano: c’è il Meschoui, cosce d’agnello al forno con salsa di cipolla, e c’è il Poulet DG (il pollo del direttore generale, cioè un piatto raffinato per le autorità), pollo con verdure e platano grigliato. Ma l’offerta non si ferma ai piatti esotici perché i più tradizionalisti troveranno anche piatti della cucina italiana che mirano a rendere il più sfaccettata possibile l’offerta di D’Jevo.