Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Dop and Doc

Dop and Doc

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Dop and Doc a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Dop and Doc tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dop and Doc

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Wednesday
18:00 - 23:30
Thursday
18:00 - 23:30
Friday
18:00 - 23:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 23:30
Tuesday
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Dop and Doc

Situato in via Mocenigo, praticamente a due passi dal Vaticano, il ristorante Dop&Doc nasconde tutta una filosofia culinaria dietro ai suoi piatti, la filosofia della freschezza e della filiera corta. Questo ristorante di Roma presenta una cucina tradizionale, e impiega tutte le sue energie per assicurarsi che i prodotti impiegati in cucina provengano dai migliori fornitori locali, in modo da garantire piatti di qualità e ricchi dei sapori più autentici. Dop&Doc è un vero e proprio must: prenotate e scoprite la sua cucina creativa di qualità!

Domande frequenti

Dop and Doc Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dop and Doc ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Dop and Doc dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dop and Doc non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dop and Doc?

Dop&Doc è un’associazione enogastronomica d’arte romana e nasce dal desiderio di promuovere i prodotti enogastronomici del Lazio esaltandone il gusto più autentico. La sua cucina mette al primo posto il concetto di chilometro 0, e i suoi ingredienti provengono tutti da una filiera corta di produttori fidati, esperti nel rispetto della tradizione. Ma non senza un tocco di creatività!

Il risultato di questa scelta potrete verificarlo coi vostri occhi - ma soprattutto con il vostro palato: potrete partire da un tagliere di affettati e formaggi con esclusive come il Fiocco della Tuscia, lo Speck affumicato al ginepro, la mortadella aromatizzata con cannella e noce moscata, il Cacio Magno o i pecorini bio aromatizzati, oppure da antipasti come i fiori di zucca con ricotta bio e miele di pino, o gli involtini di melanzana; oppure potrete lasciarvi sedurre dalla lavagna dello chef con proposte sempre nuove. Questo locale in via Mocenigo, nel tranquillo quartiere di Prati, vi proporrà anche musica jazz dal vivo e tantissimi eventi culturali, regalandovi un’esperienza ricercata come poche a Roma.