Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
El Norteño
Non è ancora possibile prenotare da El Norteño tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Norteño

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: El Norteño

A due passi dalla stazione Termini di Roma troverete questo allegro ristorante che vi ristorerà con piatti della tradizione sudamericana. Ma il bello di questo locale a conduzione familiare, nel centro del del quartiere Esquilino, sta anche nella lista delle bevande: le birre come i cocktail sono tipici dei luoghi caldi del sud e del centro america! Prenotate con Quandoo e andate in via del Castro Pretorio, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante El Norteño si mangia cucina Sudamericana?

Sì, nel ristorante El Norteño si mangia Sudamericana.

Il ristorante El Norteño dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Norteño non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da El Norteño?

Se avete voglia dei sapori caldi e decisi del Sud America, El Norteño soddisferà le vostre esigenze proponendo dei piatti ben fatti e assolutamente abbondanti. Potrete provare i tostones, vale a dire rondelle di banana fritte due volte e servite con sale, formaggio e una salsa tipica, il ceviche, piatto peruviano preparato con pesce crudo, la yuca frita, tubero del Paraguay e della Bolivia, il riso con frijoles, piatto tipico cubano a base di fagioli cotti in umido… insomma seppure vi troviate in uno dei quartieri centrali di Roma vi sentirete immersi, per sapori, colori e gentilezza, proprio nel Sud America.

Seppure le cucine dei vari Paesi siano tra loro differenti, trovano tra loro dei punti di incontro e così El Norteño ha voluto prendere quelli più particolari, conosciuti o meno, per far sì che tutti i clienti possano avere un’idea della cucina di quei luoghi esotici. Da El Norteño in via del Castro Pretorio farete il pieno di buena comida y buena onda, grazie ad un locale e uno staff accogliente e sempre pronto a servire pietanze ottime!