Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Elsa Ristorante

Elsa Ristorante

Enoteca, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Elsa Ristorante a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Elsa Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Elsa Ristorante

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Elsa Ristorante

L’Elsa Ristorante di via Benedetta Bianchi Porro è un locale abbastanza giovane a Forlì - ha aperto nel 2014 - ma si è sùbito imposto come uno dei punti di riferimento della cucina locale, grazie alle sue atmosfere sospese tra modernità e tradizione, dominate da grandi vetrate e un sapore rustico d’altri tempi che vi farà sentire a casa fin dal primo istante. Troverete menu speciali per le colazioni di lavoro, corredate da piccola pasticceria deliziosa, oppure potrete ordinare le pietanze dal menu alla carta e tuffarvi in un viaggio ricco di sapori: troverete il crudo di manzetta, le tagliatelle semintegrali, il galletto, il polpo arrostito, lo sgombro al sale, il cosciotto d’agnello, la parmigiana alla milanese, lo spaghettone felicetti, i taglieri di formaggi locali e le altre specialità per cui Elsa è diventato un’istituzione di Forlì. Prenotate e scoprite una cucina di qualità, ricca di sorprese creative!

Domande frequenti

Nel ristorante Elsa Ristorante si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Elsa Ristorante si mangia Enoteca.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Elsa Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Elsa Ristorante?

Come mai il Elsa Ristorante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Enoteca di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Elsa Ristorante. Situato vicino al quartiere di Forlì a Forlì Cesena, il Elsa Ristorante propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Elsa Ristorante dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!