Empathy Bistrot
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Empathy Bistrot
Gira e rigira, i locali finiscono per assomigliarsi troppo. Ci sono però alcuni ristorante che riescono a distinguersi perché la loro offerta è talmente varia che ogni serata vi sembrerà diversa dall’altra: Empathy Bistrot di via Porta all’Arco a Volterra è uno di questi locali. Grazie ad una ricchissima offerta, dai vini ai cocktail, dai dolci alle specialità vegetariane, questo bistrot è una delle novità più fresche ed originali che Volterra è in grado di offrire e non è certo un caso che in così poco tempo questo ristorante sia riuscito a conquistarsi la fiducia di tantissimi clienti.
Domande frequenti
Empathy Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Empathy Bistrot si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Empathy Bistrot?
Bistrot vegetariano, enoteca, cioccolateria, sala da tè, cocktail bar e e frutteria: sta a voi scegliere con quale delle tante anime di Empathy Bistrot empatizzare! Una cosa, comunque, è certa: qualunque sia la vostra scelta avrete l’occasione di vivere un’esperienza unica a Volterra, uno dei centri turistici più importanti e suggestivi della Toscana.
Empathy Bistrot è infatti un posto che riuscirà a sorprendere chiunque, perché la ricchezza e la varietà delle portate a disposizione saranno capaci di farvi esplorare nuovi mondi gastronomici in una cornice unica nel suo genere. In via Porta all’Arco, in uno degli angoli più misteriosi ed affascinanti di Volterra, troverete un locale che cura al massimo ogni aspetto della propria offerta gastronomica, a partire naturalmente dai vini che potrete gustare. Se state cercando insomma un ristorante diverso dal solito, con un menu stimolante e originale, e volete godervi una location accogliente e intima, allora Empathy Bistrot è il nome giusto per le vostre serate: godetevi, finalmente, una serata alternativa!