Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Enoteca Bastione

Enoteca Bastione

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Enoteca Bastione a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Bastione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Bastione

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 02:00
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Bastione

In via Bastione a Ravenna, in pieno centro, troverete la storica Enoteca Bastione, nata nel 1959 come osteria e birreria e che fin da allora offre ai suoi clienti un’atmosfera rilassante e cucina di qualità in un mix unico, ideale sia per chi cerca una serata fra amici sia per chi vuole gustare piatti locali senza rinunce. E così, in una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento, potrete mangiare portate tipiche della cucina romagnola, nonché affettati, dolci, bruschette ed ovviamente i fantastici vini dell’Enoteca Bastione senza naturalmente dimenticare le dieci birre alla spina che potrete gustare in questo locale.

Domande frequenti

Enoteca Bastione Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Enoteca Bastione ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Enoteca Bastione dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Enoteca Bastione non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Bastione?

La cucina romagnola seduce un po’ tutti, su questo non c’è dubbio, e Ravenna è uno degli epicentri della cucina romagnola, grazie alla sua tradizione consolidata e al suo ricettario pieno di portate dalla storia secolare. E all’Enoteca Bastione troverete il meglio che la città ha da offrire a tavola ma non solo: fin dal 1959 questo ristorante offre nella sua atmosfera da antica osteria e birreria una scelta davvero variegata, grazie al suo menu versatile con cui potrete ordinare primi piatti, piatti al tegamino, taglieri con formaggi e salumi tipici locali, piadine, panini e focacce farcite, bruschette, hamburger, insalate e tanto altro: se volete assaggiare di prima mano l’estro creativo della cucina di questo locale in via Bastione, provate le tagliatelle al ragù o i crostini al tegamino e non sarete affatto delusi.

Ma ovviamente il vero fiore all’occhiello dell’Enoteca Bastione è la vasta scelta di vini della cantina e di birre, che rende questo locale uno dei punti di riferimento della vita notturna a Ravenna: prenotate e trascorrerete una serata difficile da dimenticare in Borgo San Rocco, a pochi passi dal centro.