Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Larciano
San Rocco
Enoteca Bonfanti

Enoteca Bonfanti

Italiana, di Frutti di mare, BBQ, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Enoteca Bonfanti a San Rocco, Larciano
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Bonfanti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Bonfanti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Bonfanti

Vini di qualità, piatti raffinati e un ambiente intimo immerso nella quiete di Larciano: è fin troppo facile fare la somma degli aspetti positivi che troverete all’Enoteca Bonfanti, locale che si affaccia su piazza Vittorio Veneto e che vi permetterà di fare un viaggio enogastronomico inedito e ricco di sorprese. Il segreto che ha reso questa enoteca così apprezzata è certamente la varietà delle portate a vostra disposizione, oltre ovviamente all’indiscutibile qualità delle materie prime utilizzate: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Enoteca Bonfanti si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Enoteca Bonfanti si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Enoteca Bonfanti?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Bonfanti?

L’Enoteca Bonfanti rappresenta uno degli angoli più raffinati di Larciano, comune della provincia di Pistoia immerso nella quiete. Non solo per l’offerta davvero impareggiabile di etichette locali e non, ma anche per le proposte culinarie con le quali lo staff punta a sorprendervi ogni giorno. Il menu dell’Enoteca Bonfanti è un vero concentrato di fantasia, una fantasia che si esalta nel tentativo di valorizzare il più possibile i prodotti stagionali che vengono scelti con rigorosi standard di qualità e freschezza.

Provate per esempio l’insalatina di polpo e seppia calda, le tagliatelle al ragù di cinta senese o la scaloppina ai funghi porcini nostrani: qualunque sia la vostra scelta, in questo locale di piazza Vittorio Veneto troverete prodotti genuini dal gusto intenso. Prenotando un tavolo all’Enoteca Bonifanti, insomma, potrete godervi piatti classici e tradizionali oppure sperimentare qualche nuova combinazione. In ogni caso in questo locale vivrete un’esperienza gastronomica che non dimenticherete facilmente e lo staff sarà più che lieto di accompagnarvi alla scoperta della multiforme enogastronomia della Toscana.