Enoteca Uva Luppolo E Bistrot
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Enoteca Uva Luppolo E Bistrot
Pochi posti a sedere (i coperti sono 38), un’infinità di scelte per accontentare ciascuno dei propri clienti. La missione di Vinoteca Marconi è quella di regalare un’estasi di sapori e di tradizioni diverse che si incontrano. Questo locale del quartiere Portuense a Roma si trova in via Giuseppe Veronese e si propone di costituire l’opzione adatta sia per chi non ha molto tempo a disposizione ma non vuole rinunciare all’aperitivo, sia per chi vuole dedicare qualche ora del proprio tempo alle delizie enogastronomiche di tutta Italia.
Domande frequenti
Il ristorante Enoteca Uva Luppolo E Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?
Enoteca Uva Luppolo E Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Uva Luppolo E Bistrot?
Rosso o bianco, fermo o frizzante: qualunque sia la vostra scelta, alla Vinoteca Marconi di via Giuseppe Veronese nel quartiere Portuense di Roma troverete l’etichetta che fa per voi. In questo locale, come dice il nome stesso, è il vino a far da padrone ma questo prodotto non sarebbe tale se non venisse accompagnato adeguatamente.
La Vinoteca Marconi, in tal senso, costituisce la cornice perfetta per gli amanti del vino che vogliono deliziarsi il palato: interni accoglienti, ambiente intimo e un servizio professionale rendono l’esperienza alla Vinoteca Marconi davvero completa. Ma per renderla unica, dovrete mettere qualcosa sotto i denti e abbinare qualche prodotto di qualità al vostro vino. Per fortuna, le opzioni non mancano perché alla Vinoteca Marconi trovano ampio spazio tanti salumi e tanti formaggi. Scegliete quello che fa al caso vostro e che meglio si abbina ai vostri gusti. Quel che è certo è che non rimarrete delusi mentre gusterete il vostro Lacrima di Moro mentre aspettate la porchetta trevigiana assieme al cacioradicchio che avete ordinato.