Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Equo

Equo

Foto del ristorante Equo a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Equo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Equo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Friday
07:00 - 01:00
Saturday
07:00 - 01:00
Sunday
08:30 - 17:30
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00
Thursday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Equo

Equo come equità ed equilibrio, per un ristorante moderno in continuo dialogo con le tradizioni. Nasce Equo, a Roma, nel cuore di Trastevere, e nasce con un obiettivo ben preciso: quello di reinventare le tradizioni più autentiche italiane partendo da un’accurata e attenta selezione dei prodotti migliori, passando per ricette innovative, terminando con un servizio da manuale, in un contesto elegante e sofisticato. Prenotate ora un tavolo online, assicurandovi così un’esperienza dalle sfumature gourmet, in via Portuense. Equo: un ristorante italiano genuino e autentico.

Domande frequenti

Nel ristorante Equo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Equo si mangia Italiana.

Equo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Equo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Equo?

Alici fritte, Arancine di Mare, Panelle e Sgombro sono alcuni dei piatti simbolo dell’Equo di Trastevere. Il tutto condito con elementi base e olio di alta qualità. Insomma, non è un semplice locale in cui consumare i soliti piatti, ma un ristorante con una precisa filosofia. Equo di Roma crede nella forza delle tradizioni, nella scelta di prodotti freschi e di origine controllata, nell’importanza della ricerca, per dare vita a una cucina che sia cultura, arte.

Ad accompagnare tutto questo troverete anche vino dell’eccellenza italiana, birre artigianali, piatti vegetariani, ma anche note di musica jazz in sottofondo e un arredo essenziale e moderno tutt’attorno a voi. Equo si trova nel cuore di Roma, in via Portuense. Vi consigliamo di prenotare online.