Feelin good
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Feelin good
Innovare non è una cosa facile, e lo è ancora di meno in città dal carattere così spiccato come Catania, dove proprio a causa della formula vincente siciliana, la creatività rischia di essere una scelta rischiosa. Ma un ristorante di via Gambino ha deciso di remare controcorrente e fa del suo carattere unico il suo punto di forza: è Feeling good, ristorante di hamburger e finger food dalle atmosfere ispirate agli anni ‘30 dell’America del new deal. E quindi cibo fresco, semplice ma di qualità, mentre l’arredo vi trasporterà con la mente alla Brooklyn più festaiola del secolo scorso. Imperdibile!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Feelin good?
Nel ristorante Feelin good si mangia cucina Internazionale?
Vuoi prenotare un tavolo da Feelin good?
A Catania l’offerta di ristoranti non è scarsa, anzi: passeggiando alle pendici dell’Etna troverete numerosi ristoranti, soprattutto di cucina siciliana e a base di pesce fresco. Tutto fantastico, certo, però può succedere di aver voglia di qualcosa di diverso, di originale, di inaspettato. E allora non potrete far altro che passare da via Gambino dopo aver prenotato al Feelin good, un ristorante che difficilmente dimenticherete: gli arredi sono ispirati agli anni ‘30 degli Stati Uniti del new deal rooseveltiano, e quindi tra decorazioni in ottone, musica blues e jazz, retrobottega da barbieri di Brooklyn vi sembrerà di essere in un quartiere lontano, quasi oltreoceano.
La specialità gastronomiche sono anch’esse americane: troverete hamburger, stuzzichini, insalate e cocktail capaci di conquistare tutti i palati. Lasciatevi sedurre dalle atmosfere di questo ristorante tutto speciale: Feelin good, “sentirsi bene” appunto, promette di regalarvi uno dei pasti più divertenti e originali di Catania, che sicuramente terrete a lungo nel vostro cuore. Prenotate e farete un tuffo unico nel passato!