Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Novoli
Fermata 36 Rosso

Fermata 36 Rosso

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Fermata 36 Rosso a Novoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Fermata 36 Rosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fermata 36 Rosso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fermata 36 Rosso

Il Fermata 36 Rosso è un ristorante con un obiettivo ben preciso: coniugare tendenze antiche e moderne in un solo locale. Questo locale di via Circondaria, non distante dalla stazione di Firenze Statuto, propone piatti di carne (tipici toscani) e di pesce ma anche pizza e hamburger. Ogni elemento del menu vi farà esplorare i numerosi sentieri della cucina italiana in un contesto davvero accogliente e intimo, perfetto tanto per le famiglie che per i gruppi più ampi!

Domande frequenti

Fermata 36 Rosso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fermata 36 Rosso ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fermata 36 Rosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fermata 36 Rosso?

Questa pizzeria e ristorante di via Circondaria a Firenze soddisferà ogni vostra voglia. Il menu comprende infatti carni docg, pizze napoletane dop, piatti vegan e gluten free. Oltre alle degustazioni, delle volte, il locale è anche riempito dalle note della musica dal vivo. Ma come mai questo nome? Fermata 26 Rosso si trova a pochi passi da Firenze Statuto, piccola stazione ferroviaria non lontana da piazza della Libertà che prende il nome dall'omonimo quartiere vicino Novoli.

In questo ristorante, oltre ai classici piatti della cucina fiorentina, potrete assaporare anche pietanze di pesce, crudo e cotto. Ogni pasto può essere sempre accompagnato da birre che variano ogni mese, artigianali e non. Nel caso vogliate organizzare un pasto a buffet, per festeggiare un evento speciale o una ricorrenza, sappiate che il Fermata 26 Rosso potrà accontentare ogni vostro desiderio. Grazie alla capienza della sala interna non avrete problemi in quanto a numero di invitati. Prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo in via Circondaria.