Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Pegli
Ferro & Fuoco

Ferro & Fuoco

Americana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ferro & Fuoco a Pegli, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ferro & Fuoco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ferro & Fuoco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Ferro & Fuoco

Se siete amanti della carne, sicuramente non potete non fare un salto al ristorante Ferro & Fuoco di via Sabotino a Genova (nel quartiere di Pegli), dove troverete i migliori tagli di carne, preparata con diversi metodi di cottura per soddisfare i palati più esigenti. Le opzioni sono numerosissime, ma questo ristorante si concentra soprattutto sui tagli e le cotture di tipo americano, per cui se non siete mai stati negli USA e non avete mai provato un barbecue texano, questo è il posto che fa per voi: troverete non solo carne, ma tante altre prelibatezze irrinunciabili.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ferro & Fuoco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ferro & Fuoco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ferro & Fuoco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ferro & Fuoco?

I ristoranti di cucina americana a Genova non sono tanti, e ancora meno sono quelli che decidono di specializzarsi su una nicchia molto stimata della cucina di oltreoceano: il barbecue e grill con tagli di carne di prima qualità. Eppure in via Sabotino a Genova nel quartiere di Pegli si trova un ristorante di cucina americana che offre numerosissimi esempi in questa direzione: è il ristorante Ferro & Fuoco di via Sabotino, dove troverete una cucina veramente internazionale, ma soprattutto irresistibile.

Addentratevi nelle sale arredate in stile industrial chic e accogliente e scegliete le numerose portate del menu, americane ma non solo, soprattutto a base di carne. Troverete non solo un menu con grigliate in puro stile americano, i classici come le chicken wings - alette di pollo affumicate e servite con salsa barbecue - e le costolette di maiale o il manzo alla texana, ma troverete specialità di altre tradizioni internazionali come gli jalapenos, la paella de la Universitad, tajine e cous cous, i salumi nostrani, la farinata e ovviamente il classico per eccellenza della cucina italiana, la pizza. Prenotate al Ferro & Fuoco di Genova nel quartiere Pegli e farete un viaggio tra i migliori sapori del mondo.