Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Colli Portuensi
Finger

Finger

Italiana, Romana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa5€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Finger a Colli Portuensi, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Finger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Finger

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Finger

Imaginate un locale tanto piccolo quanto accogliente, tanto bello quanto buono. Finger si trova in piazza Pietro Merolli, in zona Colli Portuensi a Roma. A pochi passi da via Virginia Agnelli potrete accomodarvi in un locale di 15 coperti e qualche sgabello in cui assaporare quanto servito con la formula “prendi e passa”. Il leit motiv del ristorante è una cucina street food e finger food, preparata con ingredienti freschi e del mercato di via Portuense e che ricorda i bistrot Newyorkesi e le cene in piedi in stile americano seppure con ingredienti italiani. In piazza Pietro Morelli, Finger è quello che ci vuole per assaporare le bontà della cucina italiana. Grazie alle sapienti mani di Giordano Coppari, chef con esperienza all’Hilton di Roma, vi sentirete un po’ come in un divertente bar spagnolo in cui assaggiare deliziosi piatti italiani, offerti anche a con menu fisso da 20€, valido ogni giorno a ogni ora!

Domande frequenti

Finger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Finger ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Finger?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Finger?

Come mai il Finger è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Finger. Situato vicino al quartiere di Colli Portuensi a Roma, il Finger propone piatti come Romana, Mediterranea. Scopri cosa distingue Finger dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!