Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Poggiofranco
Fishfizz

Fishfizz

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Fusion

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Fishfizz a Poggiofranco, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Fishfizz tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fishfizz

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fishfizz

Frizzante, colorato, giovanile: Fishfizz ha fatto bingo. Questo ristorante di Bari, in zona Poggiofranco, riesce a unire il sapore del mare a sapori esotici in piatti ben fatti, persino quando il pesce viene proposto per farcire una pietanza tipica d’oltreoceano: l’hamburger. E in via G. Posca, da Fishfizz,potrete anche assaporare ottimi cocktail preparati da barman scelti con cura. Oltre al sapore deciso del pesce mediterraneo potrete quindi sorseggiare dei drink rinfrescanti, sia all’ora dell’aperitivo che per cena. Fishfizz si trova nel quartiere Poggiofranco, rione ricco e borghese di questa splendida città pugliese di mare.

Domande frequenti

Fishfizz Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fishfizz ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fishfizz?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fishfizz?

Il pesce di altissima qualità viene portato sulle tavole di Fishfizz da uno staff preparato e gentile. La passione dei proprietari baresi che hanno creato questo concept store viene trasmessa in ogni piatto servito, ricco di colori e accostamenti particolari di sapori. Fishfizz è piccolo e ben curato, e per questo vi sentirete coccolati al punto giusto.

Tra i panini che vanno per la maggiore in via G. Posca a Bari c’è il sandwich Rainbow, ripieno con mascarpone, pomodoro secco ciliegino, mandorle e salmone affumicato norvegese, e i gamberi esotici, serviti con scaglie di cocco e ananas. I sapori fusion di Fishfizz a Poggiofranco si uniscono perfettamente nella cornice profondamente barese di questo ristorante di via G. Posca, a sud est dal centro di Bari. Fishfizz uno dei luoghi migliori dove poter gustare pietanze innovative e deliziose a Poggiofranco a Bari!