FM con Gusto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: FM con Gusto
Lo chef Fabrizio Mantovani di FM con Gusto vi farà assaporare prodotti innovativi nel mondo della gastronomia. In quella che un giorno è stata una caffetteria bottega, in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza in provincia di Ravenna, oggi è nato un ristorante di cucina gourmet che spazia da gusti orientali a quelli mediterranei. Il classico sapore romagnolo viene modificato oppure sostituito da ricette in continua evoluzione, sempre diverse e pronte a sorprendervi ogni volta.
Domande frequenti
FM con Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante FM con Gusto?
Vuoi prenotare un tavolo da FM con Gusto?
‘Il cibo per me è sempre stato tante cose. Immagini, volti, suoni, colori, arte, design.
‘Il cibo per me è sempre stato tante cose. Immagini, volti, suoni, colori, arte, design.
La forma ha sempre seguito il gusto’. Con queste parole lo chef Fabrizio Mantovani, classe ‘68 originario di Lugo in provincia di Ravenna, descrive la propria passione per la cucina. La sua, infatti, non è una cucina come tante altre ma è un tipo di ristorazione gourmet fondato sulla sperimentazione, sull’accostamento di sapori che, in apparenza, sono del tutto scollegati fra loro. Da FM con Gusto potrete mangiare le vongole accostate allo zenzero, i totani mantecati con porcini capperi e lime, i calamari laccati al miso con cime di rapa e carote. Ma le sorprese di questo ristorante in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza non sono finite qui.
L’arredamento elegante e la cura estrema nella presentazione dei piatti rispecchiano l’estrosità degli accostamenti di sapore. Da FM con Gusto, in provincia di Ravenna, sarete sintonizzati su onde particolari, con bassi decisi e alti sublimi . Ma, d’altronde, non bisogna stupirsene. Il motto che ha mosso lo chef Mantovani verso il mondo della cucina gourmet è il seguente: Mangiare è vivere, testare è evolversi. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza?