Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Gardenia 5

Gardenia 5

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Gardenia 5 a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Gardenia 5 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gardenia 5

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
00:15 - 00:00
Sunday
00:15 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
00:15 - 00:00
Wednesday
00:15 - 00:00
Thursday
00:15 - 00:00
Friday
00:15 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Gardenia 5

Non c’è posto migliore a Bologna del Bar Gardenia 5 se volete gustare i piatti tipici della cucina siciliana. In via del Triumvirato troverete non solo fantastiche portate a base di pesce e dolci dai sapori ricchi e irresistibili, ma potrete ordinare anche portate meno note, da consumare sul posto o da asporto; partendo dai famosissimi arancini, per finire con polli allo spiedo cucinati come da tradizione nell’isola, al Bar Gardenia 5 vi porterete via un pezzo di Sicilia. Prenotate!

Domande frequenti

Gardenia 5 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gardenia 5 ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Gardenia 5 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gardenia 5 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gardenia 5?

La cucina romagnola conquista sempre più estimatori, eppure tra tagliatelle e agnolotti il desiderio di concedersi una piacevole pausa è più che legittimo. E quale migliore occasione, se siete a Bologna, di provare il Bar Gardenia 5? Questo ristorante e bar di via del Triumvirato saprà offrirvi i piatti migliori della tradizione siciliana, ricchi dei sapori e degli ingredienti di questa fantastica regione, anche nella versione d’asporto.

Aprite il menu e scoprite le numerose portate sia a base di carne che di pesce, sia street food che tavola calda: provate il pane con le panelle o il pane con la milza, oppure lanciatevi su piatti più elaborati come la pasta con polpa di ricci, il risotto ai funghi porcini, gli anelletti al forno, la salsiccia siciliana, il pesce spada, la grigliata di pesce o la rosticceria mignon - assaggiate i classici arancini - senza dimenticare il cavallo di battaglia della rosticceria, il pollo alla brace, preparato con una ricetta di famiglia tutta speciale. Ma dici Sicilia e dici anche dolci: il Bar Gardenia 5 di Bologna ha sempre una vasta selezione di dessert tipici, dalle cassatine agli immancabili cannoli di ricotta.