Garibaldi Innamorato
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Garibaldi Innamorato
Nel centro storico di Piombino, a due passi dal piccolo porto, c’è un ristorante dall’aspetto rustico, che riporta ai tempi genuini di una volta. È Il Garibaldi innamorato, e non poteva che trovarsi proprio in via Giuseppe Garibaldi, al civico 5. In questo locale tipicamente toscano, non si ha l’imbarazzo della scelta: tutti i menù, infatti, sono a base di pesce e, se siete amanti del genere, non potrete mancare all’appuntamento. Sugli scaffali alle pareti, campeggiano in bella vista vini locali, nazionali e francesi, coi quali accompagnare il vostro pasto, dedicandolo magari a colui che resta l’italiano più famoso.
Domande frequenti
Garibaldi Innamorato Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Garibaldi Innamorato dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Garibaldi Innamorato?
Al ristorante Il Garibaldi innamorato, potrete degustare 8 diversi antipasti a base di pesce. Il titolare Pippo vi saprà consigliare sul pescato fresco di giornata. In questo sobrio locale di Piombino, infatti, il tipo di pesce varia in base a ciò che i pescatori della zona quotidianamente sbarcano al vicino porto. I primi piatti più gettonati sono i risotti ai frutti di mare e le cozze marinate, ma non verrà deluso neppure l’intramontabile gusto italiano per i caratteristici spaghetti alle vongole.
Il Garibaldi innamorato, poi, saprà ben destreggiarsi tra secondi pregiati, come branzino e orata, e pesci cosiddetti poveri, che, in realtà, cucinati secondo la pura tradizione livornese, riusciranno a sorprendervi in quanto a gusto e raffinatezza. Piombino sa di mare, non c’è dubbio: lo rammenta la brezza che sale sull’imperdibile passeggiata che si affaccia sul Canale, e qui, in questo ristorante italiano, il menu a base di pesce lo suggellerà.