Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chieri
Geranio Ristorante

Geranio Ristorante

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Geranio Ristorante a Chieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Geranio Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Geranio Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Geranio Ristorante

Geranio non è un ristorante come gli altri, e questo è evidente fin dal primo momento: con coraggio e innovazione, questo ristorante fusion di Chieri, in provincia di Torino, accosta elementi provenienti da tradizioni culinarie diverse, prodotti locali e ricette lontane, in un mix inaspettato e fantasioso. La contaminazione tra sensi e culture è la filosofia dietro la creazione di ciascun piatto, presentato con ricercatezza sia estetica che geografica. Provate il vitello in tataki e gel di ossa, o il porro ripieno con salsa di lamponi per capire di cosa questo ristorante di via Fenoglio è capace.

Domande frequenti

Geranio Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Geranio Ristorante non ha parcheggio.

Nel ristorante Geranio Ristorante si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Geranio Ristorante si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Geranio Ristorante?

Nella frenesia del mondo moderno, cibarsi è spesso più una formalità che altro, e anche andando al ristorante si ha spesso l’istinto naturale di fiondarsi su piatti consolidati, che ci forniscono nutrimento, in una routine di sapori. La filosofia dietro al Geranio Ristorante va nella direzione opposta, anzi, ha l'obbiettivo di offrire una cucina contemporanea di alto livello a prezzi modici, dove le materie prime del Piemonte sono riprooste con metodi di cottura e ricette di altre culture, valorizzandone in modo inaspettato il potenziale spesso perduto nella quotidianità.

In via Fenoglio troverete accostamenti insoliti, che nonostante lo scetticismo iniziale, vi conquisteranno con la loro bellezza sia estetica che sostanziale: chi si aspetterebbe una capasanta alla liquirizia e zafferano, del porro ripieno con salsa di lamponi, un vitello cucinato secondo la tradizione giapponese tataki accompagnato da gel di ossa, o ancora della seppia in zimino? Eppure, nonostante la prima sensazione di sorpresa, numerosi clienti sono usciti da questo ristorante con lo stomaco pieno e un senso di riscoperta per il cibo. Se siete a Chieri e volete nutrire sia lo stomaco che l’anima, Geranio Ristorante è la vostra tappa spirituale.