Löwengrube - Torino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Löwengrube - Torino
Un angolo di Germania nel cuore più verde di Torino, il Löwengrube - Torino è ormai una certezza per chi cerca le migliori birre di tradizione tedesca e specialità a base di carne della Foresta Nera. Löwengrube è una catena di birrerie e ristoranti ben nota ai patiti dei sapori della Baviera e, nella sua versione torinese, qui in Corso Casale, zona Precollina, sfodera pavimenti in legno, fascino rustico e una terrazza panoramica perfetta per un aperitivo dalle tinte romantiche. Cucina tedesca, prelibatezze bavaresi e molto altro ancora vi aspettano al Löwengrube - Torino. Prenotate ora un tavolo!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Löwengrube - Torino?
Nel ristorante Löwengrube - Torino si mangia cucina Tedesca?
Vuoi prenotare un tavolo da Löwengrube - Torino?
Tenetevi forte, perché a leggere il menu del Löwengrube - Torino vien voglia di correre subito a fargli visita. E visto che ci piace farvi impazzire, vi tiriamo per la gola così: formaggi bavaresi, maxi taglieri di wurstel, leberkäse e litri di birra. Se vi abbiamo convinti, prenotate il vostro tavolo e correte in Corso Casale, a Torino. Una serata sulla terrazza di questo ristorante e birreria bavarese vi farà innamorare.
L’ambiente è caratteristico della Baviera, delle stube tradizionali tedesche. I piatti che vanno per la maggiore: salsiccia di Norimberga, polentine aromatiche servite con fonduta, hamburger e poi i dolci: Apfelküchle e Sachertorte fra tutti. Il Löwengrube - Torino ne ha per tutti i gusti e non lascia mai insoddisfatti. Non ci credete? Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!