Il ristorante Ginger Moon è uno dei più apprezzati ristoranti asiatici fusion della zona di San Lazzaro di Savena e non è troppo difficile capirne il perché, visto che questo locale riesce a combinare tradizioni differenti in un menu ricco di armonia ed equilibrio. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina ricca di sfumature e di gusti in una cornice informale e adatta a tutte le esigenze e a tutte le tasche, vista l’opzione all you can eat che il ristorante mette a disposizione.
La luna di zenzero splende su San Lazzaro di Savena: il Ginger Moon è un ristorante di cucina asiatica fusion che grazie alla varietà delle portate a disposizione ha conquistato velocemente una larga fetta di clienti appassionati di cucina internazionale. Nel menu di Ginger Moon spiccano infatti specialità della cucina cinese, della cucina giapponese e della cucina thailandese. Il tutto si mescola in un vortice di sapori e profumi che vengono da lontano ma che fanno ormai parte della nostra cultura gastronomica.
Poco distante da San Lazzaro di Savena, in via della Meccanica, questo ristorante asiatico è l’opzione ideale per chi vuole mangiare bene (e tanto) senza spendere molto. Ginger Moon vi sorprenderà con portate classiche come l’involtino vietnamita al padthai, l’udon giapponese e il riso alla cantonese, ma anche con delle rivisitazioni per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo. Prenotate il vostro tavolo e fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff di Ginger Moon: l’Asia non è mai stata così vicina!
cucina fantastica, mai mangiato così bene, camerieri simpatici e sempre disponibili. unica piccola pecca può essere il tempo nel preparare i piatti, ma fidatevi che ne vale la pena aspettare 5 minuti in più per un piatto così genuino e buono. consiglio vivamente
E' in una posto un po' nascosto e questo lo penalizza, ma siamo rimasti veramente soddisfatti, e ci torneremo. Ottimo sia il servizio che il cibo: consigliatissimo.
Buon cibo, molto comodo, ristorante grande. Dovrebbero solo accelerare i tempi del servizio. Ci tornerò molto volentieri, la varietà del cibo é elemento non da sottovalutare.