Cooperativa Dei Pescatori
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Cooperativa Dei Pescatori
Inserito in una delle zone più belle di Roma - Trastevere - questo ristorante fusion di via della Gensola - a pochi passi dall’Isola Tiberina - conquisterà occhi, palato e ricordi. L’arredamento è a dir poco attraente, con elementi che a tratti ricordano quelli orientali, arabeggianti, appunto gitani, e tratti quelli nostrani. I piatti serviti, di sushi e non solo, sono un tripudio alla fantasia e all’eleganza nella presentazione. Cooperativa Dei Pescatori vi conquisterà, immerso in una delle zone più pulsanti della capitale.
Domande frequenti
Il ristorante Cooperativa Dei Pescatori dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cooperativa Dei Pescatori?
Vuoi prenotare un tavolo da Cooperativa Dei Pescatori?
La location inedita, dal gusto esotico, vi ammalierà con un’atmosfera rilassante ma anche frizzante, cool ma non banale, intrigante e adatta a tutti. Cooperativa Dei Pescatori è il posto perfetto se volete provare un ristorante che, seppure immerso in uno dei quartieri più autentici di Roma, vi farà sentire immersi in un altro Paese, magari gustando un cocktail ben fatto di fronte a un ricco piatto di sushi.
E l’originalità di Cooperativa Dei Pescatori si riscontra infatti anche nel menu, piccante nelle sperimentazioni, dolce nei gusti, saporito nelle materie prime usate. Il richiamo continuo ai principali piatti della cucina giapponese, come sushi, zuppa di miso ed edamame, viene poi arricchito da elementi estrosi, che apparentemente fanno sorgere interrogativi ma finiscono sempre per stupire. In via della Gensola potrete lasciarvi andare a sapori inediti, in un locale elegante, raffinato, accomodante e divertente. L’atmosfera è davvero pulsante, andando al ritmo dei giovani attratti da una novità curiosa del panorama della ristorazione di Roma. Prenotate con Quandoo, Cooperativa Dei Pescatori sta prendendo sempre più piede e i tavoli scarseggiano.