Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Valverde
Grani Puri Valverde

Grani Puri Valverde

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Grani Puri Valverde a Valverde, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Grani Puri Valverde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Grani Puri Valverde

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
13:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
13:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Grani Puri Valverde

Un piccolo universo di delizie firmate Made in Sicilia, rigorosamente a base di prodotti freschi e di stagione, fa la fortuna di questo grazioso ristorante avvolto dagli scenari rigogliosi della provincia di Catania. Grani Puri Valverde di via Maugeri, in quel di Valverde, ha avuto modo negli anni di farsi conoscere dai locali ma anche da quei fortunati turisti che vi si sono imbattuti un po’ per caso, un po’ per fortuna. La sua è una cucina attenta alle tradizioni siciliane e propone affettati e formaggi tipici da degustare con vini locali e italiani. Ma c’è chi conosce Grani Puri Valverde come una delle migliori pizzerie della provincia, grazie ai suoi tre differenti impasti a lunga lievitazione e alta digeribilità. Provate La Vellutata Fiordilatte, a base di vellutata di zucca gialla, zucca gialla in pezzi km0, pancetta coppata, scaglie di mandorle di Avola, cipollina, basilico fresco km0 e olio "Pizzolium". Prenotate il vostro tavolo online e coccolatevi con la cucina siciliana.

Domande frequenti

Nel ristorante Grani Puri Valverde si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Grani Puri Valverde si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Grani Puri Valverde?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Grani Puri Valverde?

Come mai il Grani Puri Valverde è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Grani Puri Valverde. Situato vicino al quartiere di Valverde a Catania, il Grani Puri Valverde propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Grani Puri Valverde dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!