Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Valle Brembana e Imagna
Gritti

Gritti

Italiana, Mediterranea, Europea, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa13€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Gritti a Valle Brembana e Imagna, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Gritti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gritti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 13:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Gritti

Nella meravigliosa e placida Valle Imagna, valle prealpina della provincia di Bergamo che confluisce nella Val Brembana, troverete un ristoro confortevole dove i piatti della tradizione bergamasca sono i grandi protagonisti: si tratta del Ristorante Gritti di Rota d’Imagna, uno dei centri più visitati della zona a causa della favorevole posizione in cui si trova. Da Gritti potrete trovare i tipici casoncelli della Valle Imagna e tante altre specialità della gastronomia locale. Fatevi conquistare dal benessere in cui è immerso questo elegante ristorante di via Alle Fonti. Non ve ne pentirete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gritti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Gritti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gritti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gritti?

Il ristorante Gritti di Rota d’Imagna, delizioso paese della Valle Imagna (una laterale della Val Brembana), è uno dei più conosciuti e apprezzati ristoranti della provincia di Bergamo a causa della sua cucina tradizionale ed elegante e naturalmente per lo splendido panorama di cui potrete godere dal ristorante. Il piatto più richiesto e conosciuto del ristorante Gritti – che è il ristorante dell’Hotel Miramonti e si trova in via Alle Fonti – sono sicuramente i casoncelli, una pasta fresca che è il simbolo della cucina bergamasca. I casconcelli della Valle Imagna sono dei tradizionali ravioli ripieni di carne di maiale, manzo, uvetta e biscotti all’amaretto. Si tratta di una delle ricette più apprezzate ma non è certo l’unica che troverete al ristorante Gritti, che ai casoncelli affianca, per esempio, la bresaola orobica con finocchi freschi, le foiade casarecce con funghi porcini, la crema di fagioli cannellini con gamberi saltati e il cervo in salmì con la polenta taragna.

La cucina bergamasca, declinata in tutte le sue sfaccettature, è l’imbattibile protagonista del menu di questo ristorante, che vi sorprenderà per la fedeltà alle tradizioni e per l’intensità dei sapori che arriveranno sulla vostra tavola.