Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Casilino
Habanero Restaurant

Habanero Restaurant

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Habanero Restaurant a Casilino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Habanero Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Habanero Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Friday
18:30 - 23:45
Saturday
18:30 - 23:45
Sunday
13:00 - 16:00
Monday
18:30 - 23:45
Tuesday
18:30 - 23:45
Wednesday
18:30 - 23:45
Thursday
18:30 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Habanero Restaurant

In via Casilina a Roma, nello storico quartiere di Tor Pignattara e a pochi passi dal Mausoleo di Sant'Elena e dalla Catacombe dei Santi Marcellino e Pietro, il ristorante Habanero è il posto ideale per chi vuole provare una cucina fatta di materie prime pregiate. Il menu ha un mix tra portate più caratteristiche della romanità classica e rivisitazioni moderne a base di tartufo d’Alba e pescato fresco del giorno: potrete assaggiare crudi di pesce, tartare, carpacci, selezioni di formaggi e salumi, tagliolini al tartufo grattugiato, spaghetti con telline e bottarga, l’immancabile carbonara e tanto altro ancora. E poi, grazie ai suoi locali accoglienti o alla veranda con tavoli all’aperto, l’Habanero Restaurant è l’ideale anche per aperitivi gourmet, pranzi di lavoro o cene romantiche: prenotate e tuffatevi in un mare di sapori!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Habanero Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Habanero Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Habanero Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Habanero Restaurant?

Come mai il Habanero Restaurant è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Habanero Restaurant. Situato vicino al quartiere di Casilino a Roma, il Habanero Restaurant propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Habanero Restaurant dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!