Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Alfonsine
Haus Bier

Haus Bier

Romagnola, Italiana, Pizza, Britannica

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Haus Bier a Alfonsine, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Haus Bier tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Haus Bier

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Haus Bier

In provincia di Ravenna, in via Reale ad Alfonsine, troverete un classico pub con il valore aggiunto di una delle più ampie scelte di birra. Haus Bier, con il suo arredamento curato nel dettaglio e quell’accoglienza così calorosa, propone non solo tantissime birre, ma anche un’ampissima selezione di portate che vanno dagli antipasti romagnoli alle pizze, passando per la carne allo spiedo, vera specialità della casa (e ve ne accorgerete sùbito, date le dimensioni del camino che domina la sala principale del locale).

Domande frequenti

Haus Bier Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Haus Bier ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Haus Bier si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Haus Bier si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Haus Bier?

Haus significa casa, in tedesco, e Bier, naturalmente birra: è un po’ come se fosse la casa della birra, Haus Bier, perché in effetti questo risto­pub di Alfonsine (comune della provincia di Ravenna) propone una vastissima scelta di birre artigianali. Haus Bier è il termine utilizzato dalle birrerie tedesche per indicare il marchio della casa e i gestori l’hanno scelto per comunicare quel senso di calore e accoglienza delle Bräuereien.

Prenotando un tavolo da Haus Bier in via Reale, potrete godervi un ambiente classico, dominato dal legno e da un maestoso camino, nonché una cucina dove la carne alla griglia è la grande co­protagonista ­ l’altra è ovviamente la birra. Ma da Haus Bier potrete trovare un po’ di tutto, non solo carne allo spiedo: c’è la sciarpa bavarese per l’antipasto, per esempio, i primi di tradizione romagnola come gli strozzapreti al ragù, gli hamburger, i fritti e le pizze. Insomma, Haus Bier vi conquisterà fin dal primo sorso: prost!