Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
I francescaioli

I francescaioli

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante I francescaioli a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da I francescaioli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I francescaioli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: I francescaioli

Situato nella cornice storica della centralissima piazza San Francesco d’Assisi, il ristorante I Francescaioli è il locale perfetto per chi a Prato cerca piatti dalla preparazione artigianale accurata, fatta di ingredienti semplici e genuini, nel rispetto della tradizione. In questo ristorante troverete i classici della cucina toscana: dalla carne alla brace ai crostini, dai primi come le pappardelle al cinghiale e i tortiglioni al ragù fino a classici come la pecora in umido e ovviamente l’immancabile fiorentina. Ma non solo: siccome dietro ai fornelli ci sono anche origini abruzzesi, potrete assaggiare anche gli arrosticini di carne di castrato o degli ottimi spaghetti alla chitarra. Oppure troverete creazioni originali come il Tegamaccio Francescaioli: un filetto di maiale e funghi porcini, ricoperto da un covaccino che viene fatto gonfiare in forno. E poi per i meno audaci la pizza: I Francescaioli farà felici proprio tutti!

Domande frequenti

I francescaioli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I francescaioli ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante I francescaioli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I francescaioli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I francescaioli?

Come mai il I francescaioli è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da I francescaioli. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il I francescaioli propone piatti come Italiana, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue I francescaioli dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!