Menù di iDon Padova
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Melanzane a funghetto
Pacchero fritto
4 pz
Parmigiana di melanzane
Salsiccia e friarielli
Primi Piatti
Spaghetti con colatura di Alici
Pasta e Patate
Pasta e Ceci
Pizze
Pizza Fritta Sorrento
Pizza "Mammà"
Pizza Tagliere
Desserts
Pastiera Napoletana
Grano cotto, ricotta fresca di Tramonti, frutta candita e bucce degli agrumi della costiera
Tartufo Amalfitano
Cuore cremoso di cioccolato all'arancia di Sorrento, gelato alla crema profumata al limone
Cassatina Siciliana
Pasta di mandorle e pistacchi di Bronte, pan si spagna farcito con crema di ricotta di Tramonti
Maggiori info sul ristorante: iDon Padova
Il ristorante iDon di via Crescini a Padova è un locale dove eleganza stilistica e tradizione si mischiano in un risultato unico, per regalare i piatti più succulenti della tradizione partenopea. Un esempio di questo legame unico è il forno in cui vengono realizzate le pizze, creato da artigiani napoletani impiegando pietre vulcaniche scolpite nelle cave del Vesuvio. Stile a parte, il piatto forte è la pizza, realizzata secondo tradizione e farcita con ingredienti davvero genuini, grazie anche ad una tradizione familiare risalente a più di 200 anni fa.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante iDon Padova?
iDon Padova Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da iDon Padova?
Il menu del ristorante iDon Padova nasconde diverse prelibatezze, tutte tipiche della cucina napoletana. Se cercate i veri sapori di Napoli dopo una visita alla Basilica di Sant’Antonio di Padova non vi resta che prenotare un tavolo da iDon. L’atmosfera da classica pizzeria, con il forno a legna ben in vista, vi farà assaporare con ancora più gusto tutte le pizze offerte. Quella iDon, con fior di Latte, pomodorino datterino, rucola, crudo, grana a scaglie, ripieno di ricotta di bufala è un grande classico.
Ma accanto a questa in via Crescini potrete assaggiare diversi piatti di pesce come primi piatti prelibati. Tra questi vi consigliamo gli Gnocchi alla sorrentina e Pennette Don Alfonso, con melanzane, zucchine, peperoni, cipolla di Tropea, provola di Agerola e pecorino campano. Pronti a fare il piano di cucina napoletana da iDon Padova?
