Menù di iDon Padova
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Melanzane a funghetto
Pacchero fritto
4 pz
Parmigiana di melanzane
Salsiccia e friarielli
Primi Piatti
Spaghetti con colatura di Alici
Pasta e Patate
Pasta e Ceci
Pizze
Pizza Fritta Sorrento
Pizza "Mammà"
Pizza Tagliere
Desserts
Pastiera Napoletana
Grano cotto, ricotta fresca di Tramonti, frutta candita e bucce degli agrumi della costiera
Tartufo Amalfitano
Cuore cremoso di cioccolato all'arancia di Sorrento, gelato alla crema profumata al limone
Cassatina Siciliana
Pasta di mandorle e pistacchi di Bronte, pan si spagna farcito con crema di ricotta di Tramonti
Maggiori info sul ristorante: iDon Padova
Il ristorante iDon di via Crescini a Padova è un locale dove eleganza stilistica e tradizione si mischiano in un risultato unico, per regalare i piatti più succulenti della tradizione partenopea. Un esempio di questo legame unico è il forno in cui vengono realizzate le pizze, creato da artigiani napoletani impiegando pietre vulcaniche scolpite nelle cave del Vesuvio. Stile a parte, il piatto forte è la pizza, realizzata secondo tradizione e farcita con ingredienti davvero genuini, grazie anche ad una tradizione familiare risalente a più di 200 anni fa.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante iDon Padova?
Il ristorante iDon Padova dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da iDon Padova?
Il menu del ristorante iDon Padova nasconde diverse prelibatezze, tutte tipiche della cucina napoletana. Se cercate i veri sapori di Napoli dopo una visita alla Basilica di Sant’Antonio di Padova non vi resta che prenotare un tavolo da iDon. L’atmosfera da classica pizzeria, con il forno a legna ben in vista, vi farà assaporare con ancora più gusto tutte le pizze offerte. Quella iDon, con fior di Latte, pomodorino datterino, rucola, crudo, grana a scaglie, ripieno di ricotta di bufala è un grande classico.
Ma accanto a questa in via Crescini potrete assaggiare diversi piatti di pesce come primi piatti prelibati. Tra questi vi consigliamo gli Gnocchi alla sorrentina e Pennette Don Alfonso, con melanzane, zucchine, peperoni, cipolla di Tropea, provola di Agerola e pecorino campano. Pronti a fare il piano di cucina napoletana da iDon Padova?
