Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
San Casciano Val di Pesa
Il Cavaliere

Il Cavaliere

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Il Cavaliere a San Casciano Val di Pesa, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Cavaliere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cavaliere

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:45
Saturday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:45
Sunday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:45
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:45
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:45

Maggiori info sul ristorante: Il Cavaliere

A sud di Firenze, in una cornice di sogno come un castello, si trova il Castello di Gabbiano, hotel di San Casciano in Val di Pesa, che vi farà viaggiare all’interno delle tradizioni toscane facendovi gustare tutto il meglio della gastronomia locale e accompagnandola con una selezione attenta dei migliori vini della zona. Seduti in una delle due ampie sale, oppure all’esterno nel giardino estivo, tra vigne e ulivi, vivrete un’esperienza a tutto tondo in questo ristorante di via del Gabbiano grazie alla grande esperienza dei gestori, Ivano e Cornelia Reali.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Cavaliere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Il Cavaliere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Cavaliere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cavaliere?

Ristorante il Cavaliere un gioiello di vera “toscanità” situati nel Chianti Classico sulla tenuta del Castello di Gabbiano, uno splendido complesso che vanta oltre nove secoli di storia e una bellezza dall’atmosfera magica.” Il Cavaliere sulla sommità della collina, circondato da verde e fiori, con vista strepitosa su vigne e ulivi. In cucina un nuovo chef che però è anche una “vecchia” conoscenza dei gourmet fiorentini e non solo, Francesco Berardinelli (Osteria di Rendola di Montevarchi, Beccofino Firenze, poi a New York, Hong Kong, Tokyo o Parigi). La sua impronta decisa e delicata firma i sapori e i profumi della “cucina della nonna” con il tocco “light” della cucina più moderna. Piatti che rispettano la tradizione e la tipicità del territorio, proposti tuttavia in versione più leggera.