Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Il Crudo

Il Crudo

Italiana

Foto del ristorante Il Crudo a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Crudo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Crudo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:30
19:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 01:00
Sunday
11:30 - 01:00
Monday
11:30 - 15:30
19:00 - 01:00
Tuesday
11:30 - 15:30
19:00 - 01:00
Wednesday
11:30 - 15:30
19:00 - 01:00
Thursday
11:30 - 15:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Il Crudo

Un panino ricco, di qualità, vario, buono, come la tradizione pisana comanda: questo è l’imperativo de Il Crudo, piccola Panineria/Enoteca in Piazza Cairoli a Pisa, dove ogni pasto coniuga materie prime ­ sempre fresche e prevalentemente di stagione ­ in un formato altamente personalizzabile, pronto da gustare. Pane fresco tutti i giorni, sempre morbido e fragrante, e prodotti delle migliori aziende agricole toscane sono solo alcuni degli elementi che fanno de Il Crudo un luogo per intenditori. Se cercate il panino ideale, non esitate: Il Crudo vi aspetta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Crudo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Crudo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Crudo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Crudo?

La Panineria/Enoteca Il Crudo nasce nel 2008 e da subito la qualità e il gusto dei suoi prodotti si sono imposti nel panorama gastronomico di Pisa, attirando un numero crescente di estimatori. Grazie all’impiego di prodotti genuini tipici della tradizione toscana, e all’alta qualità delle materie prime d’eccezione ­ provenienti da aziende agricole locali ­ Il Crudo è il luogo ideale per assaporare un panino di qualità pranzando con i colleghi o in piacevole compagnia degli amici.

Ma l’attrattiva principale de Il crudo rimane la sua creatività: accompagnate da salse prodotte artigianalmente nei laboratori della Panineria, potrete trovare infinite varianti per farcire il vostro panino ideale o, in alternativa, piatti freddi a base di prosciutto di alta qualità, carni cotte, verdure fresche preparate ogni giorno con prodotti di stagione, nonché un’ampia selezione dei migliori produttori vinicoli toscani. Che siate di fretta o che vogliate gustarvi un piatto saporito in un ambiente rustico ma curato, questa Panineria in piazza Cairoli a Pisa saprà come farvi felici.