Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Il cuciniere

Il cuciniere

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Il cuciniere a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il cuciniere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il cuciniere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
20:00 - 23:30
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il cuciniere

All'interno del Katane Palace Hotel di Catania, in via Luigi Capuana, in pieno centro storico, c'è il rinomato ristorante Il Cuciniere. Il connubio tra l'esperienza internazionale dello chef e la scelta di materie prime freschissime locali realizza piatti da gourmet. L'atmosfera è intima e oltre alle due sale interne, quando il clima lo permette, è possibile disporre di un accogliente patio esterno. Il menù e la carta dei vini consentono accostamenti raffinati. Tra i piatti possiamo trovare ad esempio: polipetto di scoglio al confit e biete brasate, misto di salumi dei Nebrodi o formaggi siciliani, brasato di guancia di vitello al Nerello Mascalese e biete selvatiche.

Domande frequenti

Il ristorante Il cuciniere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il cuciniere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il cuciniere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il cuciniere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il cuciniere?

Il ristorante Cuciniere si trova nel centro storico di Catania in via Luigi Capuana, a due passi da Piazza Verga. Il locale è all'interno del Katane Palace Hotel di Catania e ne condivide la raffinatezza e la tranquillità. Lo Chef del Cuciniere, forte di un'esperienza nazionale ed internazionale in famose cucine, propone piatti gourmet di altissimo livello e sceglie materie prime freschissime, privilegiando quelle di provenienza Siciliana. Pur trovandosi nel movimentato centro storico di Catania, l'atmosfera del Cuciniere è intima e romantica. Oltre alle due sale interne e una sala per banchetti, nei mesi estivi è possibile disporre di un accogliente patio esterno. La qualità del ristorante è nominata nelle più prestigiose guide, tra le quali la guida Michelin. La carta dei vini propone scelte locali e nazionali di rossi, bianchi, bollicine e vini da dessert. Tra i piatti gourmet possiamo trovare ad esempio: polipetto di scoglio al confit e biete brasate, misto di salumi dei Nebrodi o formaggi siciliani, macco di fave di Leonforte e cicorie saltate, zuppa di pesce del Cuciniere ai capperi di Salina, brasato di guancia di vitello al Nerello Mascalese e biete selvatiche.