Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Passaguai

Il Passaguai

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Passaguai a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Passaguai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Passaguai

Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Passaguai

Vi trovate a Firenze e avete bisogno di un consiglio su dove andare a mangiare cucina tradizione toscana al tempo stesso innovativa? Il posto che fa per voi è allora il PassaGuai, locale dall’ambiente giovane e dinamico che si trova in Borgo San Frediano a due passi da Piazza del Carmine. Le loro tartare sono una grande specialità e sono preparate seguendo svariate ricette: dalla Sushi Tartare a quella su mela grammy smith con olio all'acciuga e cipolla di tropea caramellata. Per finire in bellezza che ne dite di una negresse al cioccolato su frutti di bosco con sorpresa? E poi, da tradizione toscana, non manca un’ottima selezione di vini. Il PassaGuai vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Passaguai si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Passaguai si mangia Toscana.

Il Passaguai Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Passaguai ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Passaguai?

Il PassaGuai è un’osteria fiorentina tradizionale ma al tempo stesso innovativa situata nel cuore del centro storico di Firenze, accanto alla magnifica Piazza del Carmine, in Borgo San Frediano. Aperto nel gennaio del 2014, Il PassaGuai è l’ideale nel caso stiate cercando un posto giovanile in cui ricaricarvi e “stare senza pensieri” facendo passare tutti i guai!

Il menu cambia spesso proponendo sfiziosi piatti del giorno ma la qualità delle materie prime non cambia mai. Per esempio tra i salumi vanno menzionati la porchetta di un'azienda di Val di Chiana che utilizza la filiera corta e la soppressata senza conservanti e coloranti. Un piatto da provare sicuramente sono le linguine Passaguai e le varietà di tartare, tra cui quella che porta il nome del locale preparata con manzo di prima scelta, burratina, pomodori secchi e i coccoli finocchiona, stracchino e pomodori secchi. Ma insieme ad accostamenti innovativi troviamo anche diverse pietanze tradizionali e quindi, a Firenze, non può che mancare la classica bistecca servita con sale grosso. Questo locale in Borgo San Frediano è aperto anche a pranzo e in compagnia dei proprietari, Andre e Fede, potete stare certi che tutti i vostri guai passeranno grazie all’ottima cucina e alla svariata selezione di vini!