Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lurano
Il Pirata

Il Pirata

di Pesce

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Pirata a Lurano, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Il Pirata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pirata

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pirata

Salpate con lo staff del Pirata, ristorante che si trova in provincia di Bergamo, a Lurano, per un viaggio all’insegna del buon pesce, la cui freschezza e la cui qualità sono un grande vanto del locale. In via Gerolamo Daminelli, Il Pirata propone principalmente piatti di mare in una location molto curata, caratterizzata da un bel bancone in legno, da colori pastello alle pareti e da luci soffuse. La veranda estiva è perfetta per pranzare o cenare all’aperto e godersi l’aria della campagna bergamasca.

Domande frequenti

Il ristorante Il Pirata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pirata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Pirata si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Pirata si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pirata?

La cucina fresca ed espressa del ristorante Il Pirata di Lurano è un marchio distintivo di questo locale che si trova in via Gerolamo Daminelli. Gamberi, scampi, astici, risotto ai frutti di mare, pesce alla griglia, fritto misto: tutti i piatti più tipici della cucina di mare sono rappresentati al Pirata, in un viaggio che unisce la freschezza e la qualità in un matrimonio di sapori e tradizioni nel bel mezzo della pianura bergamasca.

La cucina di pesce non è esattamente la specialità della cucina bergamasca ma forse la passione dei gestori del ristorante Il Pirata ha radici molto antiche: si dice infatti che i primi abitanti di Lurano, comune che dista circa 15 chilometri da Bergamo, fossero liguri. Inoltre a Lurano, ogni luglio, da più di trentacinque anni viene organizzata la Festa del Pescatore. I gestori del Pirata hanno voluto quindi omaggiare la passione di Lurano per il pesce con una cucina dove i sapori sono freschissimi, le combinazioni innovative e fantasiose, la varietà di portate impressionante e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.