Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Pizzaiuolo

Il Pizzaiuolo

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Pizzaiuolo a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Pizzaiuolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pizzaiuolo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
Saturday
12:30 - 15:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
Wednesday
12:30 - 15:00
Thursday
12:30 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pizzaiuolo

A pochi passi dal mercato rionale di Sant’Ambrogio e dall’omonima parrocchia troverete Il Pizzaiuolo, uno storico ristorante pizzeria napoletano che oltre vent’anni offre ai buongustai di Firenze i più veraci sapori campani. Esattamente in via De Macci, nel centro storico della città, questo ristorante vi ospiterà con l’accoglienza e il calore tipico partenopeo, in un ambiente che vi ricorderà in tutto la bella Napoli, dagli odori ai colo

Domande frequenti

Nel ristorante Il Pizzaiuolo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Il Pizzaiuolo si mangia Pizza.

Il ristorante Il Pizzaiuolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pizzaiuolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pizzaiuolo?

È da più di un ventennio che il ristorante pizzeria napoletano il Pizzaiuolo offre l’autentica tradizione partenopea nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Parrocchia di Sant’Ambrogio. In fatto di pizza ognuno ha i suoi gusti e non è sempre facile mettere d’accordo tutti ma, quando si parla di pizza napoletana a Firenze, quello davvero verace, Il Pizzaiuolo di via De Macci resta un’opzione validissima.

La cucina napoletana che potrete trovare in questo locale del centro storico di Firenze spazia dai primi di pasta fresca come gli speciali scialatielli amalfitani (pasta all’uovo con pomodorini freschi e frutti di mare) ai secondi piatti tipici come le polpette alla napoletana o la mozzarella in carrozza. La pizza de Il Pizzaiuolo è ovviamente l’autentica pizza napoletana, a base di ingredienti sempre freschi e cotta nel forno a legna. Il locale non dimentica nemmeno la storica passione della Campania per la pasticceria di qualità, offrendo i tradizionali babà e la pastiera napoletana.