Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Il Pozzo

Il Pozzo

Napoletana, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Il Pozzo a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Il Pozzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pozzo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 19:00
Friday
10:00 - 19:00
Saturday
10:00 - 19:00
Sunday
10:00 - 19:00
Monday
10:00 - 19:00
Tuesday
10:00 - 19:00
Wednesday
10:00 - 19:00
Thursday
10:00 - 19:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pozzo

Dal Pozzo di Sorrento escono tantissime sorprese: questo storico locale del centro di Sorrento è un’istituzione culinaria della zona perché è da circa cinque decenni che questa famiglia delizia i suoi ospiti con portate classiche della tradizione sorrentina. Gustatevi il meglio della cucina napoletana in una cornice informale ed accogliente e prendetevi tutto il tempo necessario per scegliere con calma da un menu ricchissimo di piatti, i quali sono diversissimi ma hanno un denominatore comune: l’estrema cura nella scelta dei prodotti con cui vengono preparati.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Pozzo si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Il Pozzo si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Pozzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pozzo?

Un pozzo di sorprese: è dal 1967 che la famiglia Maresca gestisce il ristorante Il Pozzo a Sorrento e da allora, in cinquant’anni di storia, sono cambiate tante cose. Quello che non è certamente cambiato è l’entusiasmo dei gestori di questo storico locale nel centro di Sorrento - si trova infatti in via Tasso, a pochi passi dai tesori che questa città nasconde. Il clima mediterraneo, la ricchezza architettonica e artistica di Sorrento e l’atmosfera raffinata e accogliente del ristorante Il Pozzo fanno sì che l’esperienza in questo locale sia di quelle difficili da dimenticare.

Il merito è anche della gestione famigliare, che grazie ad un’esperienza consolidata è capace di trovare la soluzione perfetta ad ogni esigenza dei suoi clienti. Prenotate un tavolo al ristorante Il Pozzo e sperimentate una cucina classica eppure sorprendente: ci sono gli gnocchi e i cannelloni alla sorrentina, gli scialatielli ai frutti di mare, le scaloppine alla brace e un sacco di altre opzioni che vi faranno innamorare della freschissima cucina locale.