Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Murri
Il Principe

Il Principe

Emiliana, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Principe a Murri, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Principe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Principe

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
06:30 - 00:00
Saturday
06:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
06:30 - 00:00
Tuesday
06:30 - 00:00
Wednesday
06:30 - 00:00
Thursday
06:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Principe

Il bar Il Principe di via Toscana a Bologna è dotato di un’eleganza particolare, che vi metterà a vostro agio pur senza rinunciare alla ricercatezza estetica e gastronomica, che si riflette ovviamente sui suoi piatti. Questo ristorante presenta specialità enogastronomiche della Romagna ma anche numerose portate a base di pesce e pasticceria d produzione propria. Che siate lì per un aperitivo fra amici o un pranzo da re, una cosa è certa: Il Principe farà contenti un po’ tutti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Principe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il Principe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Principe ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Principe?

La cucina romagnola ha tanto da offrire, ed è talmente appetitosa che viene spesso esportata in tutto il mondo, tanto che fra un classico e l’altro è veramente difficile riuscire a sorprendere quanti si addentrano nella ristorazione bolognese. Eppure il ristorante Il Principe di, nel suo arredamento sobrio ed accogliente, riesce sia ad accontentare tutti, che a sorprendere con tocchi di sperimentazione unici a Bologna. Entrate in via Toscana e a partire dalle numerose portate a base di pesce verrete sorpresi da una ventata di sapori.

Se oltre ad un tranquilllo aperitivo o a una sontuosa colazione volete scoprire nel dettaglio le portate del menu, prenotate da il Principe e rimarrete piacevolmente sorpresi: vellutata di ceci con cozze e crostini, spaghetti alla chitarra con pomodoro fresco, filetto di ombrina pescata con carciofi, garganello con salmone e verdurine, salmone affumicato con papaya, oppure pesto e crema di burrata e tante altre specialità, preparate in base alla disponibilità di stagione. In ogni caso, al Principe di Bologna vi sentirete coccolati, coinvolti in un bacchetto regale dai sapori irresistibili.