Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Il Punto

Il Punto

Hamburger

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Punto a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Punto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Punto

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Tuesday
17:30 - 01:30
Wednesday
17:30 - 01:30
Thursday
17:30 - 01:30
Friday
17:30 - 02:00
Saturday
17:30 - 02:00
Sunday
17:30 - 01:30
Monday
17:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Il Punto

Amate le birre artigianali e cercate un posto a Bologna che cambi la propria offerta di continuo? Siete appassionati di hamburger ma siete stanchi dei soliti panini? Cercate un locale con wi-fi? Questo - e molto altro - è parte dell’ampia offerta di Il Punto: pub, hamburgeria, birreria, chiamatelo come volete, fatto sta che questo locale in via San Rocco riesce a garantire a ciascuno dei suoi clienti un’esperienza gastronomica. Merito della passione per le birre, dei menu che cambiano stagionalmente e naturalmente della passione dei proprietari per tutto ciò che riguarda i prodotti di qualità: ed è per questo motivo che troverete, per esempio, vini raffinati, whiskey, grappe e distillati di elevato livello, perfetti per suggellare le tante serate a sfondo culturale organizzate dallo staff di Il Punto.

Domande frequenti

Il Punto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Punto ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Punto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Punto?

Come mai il Il Punto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Punto. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il Il Punto propone piatti come Hamburger. Scopri cosa distingue Il Punto dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!